E-mail: adriana.ostuni.7@gmail.com · Seguimi sui social:
Seguimi: E-mail

Viviamo presenta “Essenze -Ruota dell’Anno. Granelli di poesia e rapidi segni”

Non è mai semplice raccontare le emozioni, la piacevolezza di alcuni incontri, la carica umana, il benessere e la serenità che infondono, incastonati negli attimi preziosi in cui vengono vissuti. Ma il ricordo li tiene vivi anche attraverso le parole.

Questo ciò che è avvenuto ieri sera a Bari, presso l’Associazione ViviAmo, durante la presentazione del mio ultimo lavoro, “Essenze”, WIP Edizioni. Attimi di bellezza, di amicizia, di armonia, di scambio di visioni, di profondo spirito di condivisione in una sala particolarmente gremita di graditissime presenze.

Grazie di cuore alla cara amica, Silvana Cavallo, Presidente dell’Associazione, per la speciale calorosa accoglienza, ai miei preziosi compagni di viaggio, a Fedele Boffoli, alla cara Anna Mossa, per la coinvolta lettura dei miei testi.

Grazie ai cari amici, agli amici artisti, scrittori, poeti (Elena, suor Rosalba, Chiara, Celestina, Mariano…la lista è lunghissima e mi scuso se non vi cito tutti). A tutti i presenti, dunque, di cui ho percepito viva la partecipazione e le emozioni.

Un particolare grazie a Nicola De Matteo, Presidente dell’Accademia delle Culture del Mediterraneo, per la presenza, per il dono del reportage eseguito dal suo talentuoso fotografo ufficiale, Nicola Volpicella: un collage di immagini a cui ne ho aggiunte altre insieme ai video ricevuti dagli amici. Grazie alla piccola artista Sveva.

A tutti, per l’ascolto, per il tempo, per l’attenzione, per le emozioni, un grande grazie colmo di riconoscenza e affetto ❤