“Prima dell’alba” alla XXXVIII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino

Dal 14 al 18 maggio 2026 torna uno degli appuntamenti più amati nel campo dell’editoria: il Salone Internazionale del Libro di Torino, alla sua XXXVIII edizione. Una rassegna che ruota quest’anno intorno al tema centrale “Il mondo salvato dai ragazzini”, ispirato a Elsa Morante.
Con grande piacere e tanta emozione quest’anno ci sarò anch’io per presentare ai visitatori il mio romanzo “Prima dell’alba”, edito da WIP Edizioni, in dialogo con Stefano Ruocco.
Sarà un incontro intenso ma anche coinvolgente: partiremo da alcune letture tratte dal mio libro per addentrarci nei meandri dell’animo umano, esplorando quel confine sottile tra amore autentico e amore che smarrisce se stesso. Parleremo di relazioni, di dipendenze affettive e di come costruire legami più sani e consapevoli.
Se venerdì 15 maggio siete nei paraggi, alle ore 10,30, passate a trovarci presso lo spazio riservato a WIP (Regione Puglia).
Mi farà davvero piacere incontrarvi!