E-mail: adriana.ostuni.7@gmail.com · Seguimi sui social:
Seguimi: E-mail

In streaming con “Clessidra” per raccontare il flusso della vita

Ieri sera, in occasione della Giornata Mondiale della Poesia, un piacevole incontro organizzato da ECHO EVENTS in diretta su Zoom, intorno alle tematiche relative alla mia ultima silloge, “Clessidra”, Wip Edizioni. In un periodo non semplice come quello che tutti stiamo attraversando, che ha penalizzato così fortemente i luoghi di aggregazione e della cultura, è encomiabile da parte di tutto lo staff della grande famiglia di ECHO EVENTS, l’impegno costante, mirato a “ridurre le distanze”, ad offrire a noi soci la possibilità di continuare a fruire, e con la consueta gradevolezza, passione e professionalità, di proposte  artistiche e culturali sempre accattivanti, attraverso canali alternativi a quelli tradizionali.

Un grazie speciale a Donato Sasso, per l’approfondita, puntuale, vivace intervista rivoltami. Grazie a Stefano Ruocco, ad Alessandro Lattarulo, a Fedele Boffoli. Grazie ad Alessandro Pepe per aver impreziosito la serata con le suggestive note musicali composte su ispirazione dei miei versi, e orchestrate grazie a un delicato intreccio di parole e suoni.

Grazie ai partecipanti alla diretta, agli amici di San Giovanni Rotondo, per il coinvolgimento e il vivo interesse profuso. Grazie a chi ha seguito l’incontro, manifestandomi affetto e amicizia. Un grazie di cuore proprio a tutti per il dono del tempo e dei ricordi di questo momento vissuto nel segno della poesia, per me tanto ricco e pulsante di emozioni.