E-mail: adriana.ostuni.7@gmail.com · Seguimi sui social:
Seguimi: E-mail

“Essenze” a Bari, presso il Caffè artistico Portineria 21

E poi all’improvviso il cuore si è acceso, circondato dalla presenza degli sguardi benevoli, quelli che danno senso ai momenti e donano emozioni. E come in una ovattata, magica sinergia, tutto si è smosso per dare inizio alla danza delle parole mirate alla ricerca dell’essenza delle cose.

Questo , in sintesi, ciò che è avvenuto giovedì, 3 ottobre scorso nell’avvolgente cornice di Portineria 21, durante la presentazione di “Essenze. Ruota dell’Anno. Granelli di poesia e rapidi segni”, WIP Edizioni, in una sala particolarmente gremita di presenze graditissime.

Ringrazio di cuore Mara Chiarelli e la cara amica Alessandra Leo, ineccepibile organizzatrice dell’incontro. Grazie alle meravigliose compagne di viaggio, la cara e talentuosa Antonella Paparella per l’interessante intervista rivoltami, Lory Esse, amica dalla sensibilità non comune che con garbo e delicatezza ha affrontato l’argomento relativo agli olii essenziali, preziosi alleati del benessere naturale, individuandone l’efficacia nell’arco della Ruota dell’Anno. Grazie agli amici, alle care compagne della 5B, a tutti i partecipanti.

Infinitamente grata a tutti per il dono prezioso dei sorrisi, dell’affetto, degli abbracci, del tempo, delle emozioni che custodirò come gemme di rara bellezza nello scrigno dei ricordi indelebili ❤️