15 maggio 2026: “Prima dell’alba” al Salone Internazionale del Libro di Torino

Uno scatto simbolico dal Salone Internazionale del Libro di Torino nella giornata di venerdì 15 maggio, durante la quale ho presentato “Prima dell’Alba”, WIP Edizioni: un momento intenso e speciale per me.
Un particolare ringraziamento va al mio editore, Stefano Ruocco, che con competenza e sensibilità ha dialogato con me e che ha creduto, fin dall’inizio, in questa straordinaria avventura, rendendone possibile il cammino.
Grazie ad Antonio Stragapede per il gradito intervento e la partecipazione.
Grazie a chi era presente e a chi, anche da lontano, mi ha accompagnata con il pensiero e con il cuore.
Tornare a Torino, per me, ha significato molto più di un semplice evento: è stato il compimento di un piccolo traguardo, e insieme, l’inizio di nuove strade da percorrere, nuove pagine da scrivere, nuove emozioni da vivere.
A tutti voi, grazie di cuore per l’affetto sincero che ho sentito intorno a me, così forte da trasformare questo momento in un ricordo che porterò dentro, con gratitudine ed emozione.